1^ Categoria: Don Bosco Gaeta – Fondi sfida testa coda?  Soltanto sulla carta

Visti i numerosissimi rinvii, al Riciniello Domenica 9 Gennaio assisteremo all’unica gara che il calcio dilettantistico gaetano ci proporrà in questo weekend, date le gare rinviate in Eccellenza per l’ASD Gaeta 2010 ed in Seconda Categoria per Vindex Gaeta, mentre per la 3^ Categoria bisognerà attendere (al momento il CR Lazio prosegue dritta) il prossimo fine settimana.

A scendere sul sintetico dello stadio gaetano ci sarà la Don Bosco Gaeta di capitan Fantasia e compagni che affronteranno gli ospiti del Fondi Calcio di mister Alessandro Parisi per ciò che sarà la prima giornata del nuovo anno appena iniziato, valida per l’11° turno del girone H di Prima Categoria.

I gaetani arrivano da un ottimo momento di forma dato il 2021 chiuso con un filotto di 6 risultati utili consecutivi e 5 vittorie di fila con l’ultimo successo ottenuto a Maranola con il 5-2 ai danni del Pro Formia.

Gli ospiti fondani cercheranno di aprire il nuovo anno sulla scia dell’entusiasmo per aver chiuso il 2021 con la vittoria per 2-0 nello scontro diretto contro lo Scauri Marina ed i ragazzi di mister Parisi verranno a Gaeta con l’obiettivo di fare lo sgambetto ad una compagine che vorrà invece partire col piede giusto nel 2022.

Terza forza del girone a quota 16 punti all’attivo ed a 8 dalla vetta contro la terzultima del girone con 12 punti all’attivo ed in zona playout.

Sfida testa-coda ma soltanto sulla carta dato che la classifica è più corta che mai, basti pensare che tra le differenti posizioni in classifica vi passano appena 4 punti.

Un match, l’unico del weekend gaetano, tutto da seguire e quale vedrà il fischio d’inizio alle ore 15:00 di Domenica 9 Gennaio con direzione arbitrale affidata al sig. “mister X” poichè il sito AIA è in allestimento e dunque non ne siamo a conoscenza al momento.

Vi basterà venire allo stadio per assistere al match e scoprire anche la direzione di gara.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.