1^ Categoria, girone H: turno pieno d’insidie per le prime della classe, tante le formazioni in cerca di riscatto

La quarta giornata del girone H di Prima Categoria si preannuncia alla vigilia avvincente per gli addetti ai lavori e colmo d’insidie per le formazioni da vertice .

Partiamo dallo scontro molto interessante tra Scauri Marina e Manzi Itri. Si tratta di un derby sudpontino e già questo basterebbe per descrivere il match. I padroni di casa scenderanno sul terreno amico dopo il 4-0 inflitto al Palluzzi, vittoria che ha permesso ai ragazzi di Auricchio di agguantare in classifica proprio gli aurunchi di Medina, quali sono riusciti ad acciuffare il pareggio al 92esimo con la rete di Antonio Di Tucci contro la Virtus Faiti.

Rimanendo nei piani alti, la capolista solitaria Santi Cosma e Damiano affronta un match insidioso in quel di Hermada. I padroni di casa vorranno assolutamente riscattare la sconfitta subìta in quel di Formia e non sarà di certo una passeggiata per la prima della classe.

Al Riciniello torna di scena la Don Bosco Gaeta di mister Visciglia che, archiviata la fin troppo pesante sconfitta in casa del Sabaudia per 5-0, vuole e deve assolutamente rifarsi contro il Priverno Palluzzi. Guai ad approcciare male però e sottovalutare l’avversario che stenta a fare risultati in questo avvio, con una sola vittoria in 3 giornate. Gli oratoriani dovranno partire fin da subito col piede giusto per non incappare in spiacevoli sorprese e non inseguire sin da subito come avvenuto nello scorso turno contro l’Aurora Codice Sabaudia.

Sabaudia che rimane a punteggio pieno e che sembra aver trovato la giusta quadra nel reparto offensivo. Gli uomini di mister Pannozzo saranno impegnati sull’ostico campo del Castelforte, formazione dal dente avvelenato visto che la classifica rimane a 0 punti e che vorranno far di tutto per provare a fare uno sgambetto agli avversari.

Stessa situazione per l’altra Cenerentola del torneo, ovvero il Sabotino che ospiterà il Formia. I sudpontino si sono sbloccati nello scorso turno e vogliono dare continuità ai risultati ma non avranno sicuramente vita facile dato che il Sabotino dovrà riscattarsi dopo il pesante 5-1 subìto dai padroni di casa del Cisterna, quest’ultimi impegnati in casa del Sonnino che nello scorso turno ha trovato il primo sorriso stagionale proprio come i biancocelesti grazie al 2-1 ai danni dei padroni di casa del Fondi.

I rossoblù di Parisi saranno ospiti della Virtus Faiti, formazione accreditata al salto di categoria da tanti addetti ai lavori. Match dal pronostico praticamente impossibile visti i valori in campo ma soprattutto le motivazioni per i risultati della scorsa Domenica che hanno scontentato entrambe.

Chiudiamo il quadro con la sfida tra l’Agora Latina e la Virtus San Michele e Donato. Gli ospiti sono partiti molto bene, nello scorso turno hanno conosciuto per la prima volta la parola sconfitta ma contro la capolista solitaria. Mentre i latinensi hanno trovato il primo successo stagionale grazie all’1-0 interno sul Castelforte. Dunque, voglia riscatto da una parte e ricerca di continuità dall’altro.

La quarta giornata:

Scauri Marina – Manzi Itri

Hermada – San Cosma e Damiano

Don Bosco Gaeta – Priverno Palluzzi

Castelforte – Aurora Vodice Sabaudia

Virtus Faiti – Fondi

Academy Sabotino Mare – Formia Calcio

Città di Sonnino – Cisterna

Virtus San Michele e Donato – Agora Latina

Questa la classifica attuale prima della 4^ giornata

Lascia una risposta

Your email address will not be published.