La 3^ giornata del girone H di prima categoria ha regalato emozioni, sorprese e qualche cambiamento in classifica mentre in chiave salvezza è gran bagarre e la lotta sarà serrata fino alle ultime battute.
Al comando rimane la capolista San Cosma e Damiano ma i rossoblù impattano sullo 0-0 in casa della Virtus San Michele e Donato e guadagna soltanto un punto permettendo alle inseguitrici di risucchiare qualche punto.
L’Hermada vince davanti al proprio pubblico per 2-0 sul Formia grazie ad una rete per tempo (Alla sul finale di primo tempo e Fia alla mezz’ora della ripresa), mentre la Manzi Itri si regala un pirotecnico 4-3 sul sempre ostico terreno di gioco della Virtus Faiti e ritrova il successo, dopo due pareggi a reti bianche, grazie ai sigilli di Vecchio, Di Florio, Savarese e Restante.
Scivola di una posizione, invece, l’Aurora Vodice Sabaudia che al Riciniello deve fare i conti contro una Don Bosco Gaeta battagliera e mai doma, quale trova il vantaggio con Allam al 14′ per poi subìre il pareggio di Tito al 21esimo e difendere con le unghie e con i denti il risultato nella ripresa fino al triplice fischio, grazie ad una prestazione eccellente del collettivo e numerosi e fondamentali interventi di Cristiano Rosano tra i pali granata.
Sorride ancora il Città di Sonnino che tra le mura amiche s’impone sul Fondi con le reti di Verdone e Pennacchia al termine dello scontro diretto e sale a quota 32 punti all’attivo, ad una sola lunghezza di distacco dal terzo gradino del podio.
In chiave salvezza trovano il successo Sabotino e Castelforte che trovano la vittoria casalinga contro Cisterna ed Agorà Latina; mentre Scauri Marina e Priverno Palluzzi si dividono equamente la posta in palio con una rete per parte.

Lascia una risposta