1^ Categoria: La Don Bosco Gaeta parte benissimo, poi il San Lorenzo rimonta.

Purtroppo non possiamo scrivere “buona la prima” dopo l’esordio stagionale della Don Bosco Gaeta nel campionato di Prima Categoria, girone H.

I ragazzi di mister Medina approcciano molto bene alla gara, partono benissimo ed al 20′ si portano già in vantaggio con Alex Forlani che preciso e freddo come suo solito dal dischetto non sbaglia e porta il risultato sull’1-0.

Il San Lorenzo però non ci sta e poco prima di rientrare negli spogliatoi trova il pareggio al 40′ con Emiliano Di Marco, riportando il risultato in perfetta parità.

Nella ripresa gli oratoriani per poco non rischiano l’imbarcata ma tra fortuna e chiusure difensive, riescono ad evitare un passivo cui sarebbe troppo ampio dato che il match si chiude sul 3-1 con la doppietta di Di Marco ed il definitivo tris ad opera di Signore, con il risultato che potrebbe aumentare ancor di più ma così non sarà.

La Don Bosco Gaeta ora si metterà al lavoro a testa bassa per preparare al meglio l’esordio casalingo di Domenica 24 Ottobre sul sintetico del Riciniello per ospitare l’ostica compagine dell’Aurora Vodice Sabaudia, vittoriosa alla prima giornata per 6-1 sullo Scauri Marina.

San Lorenzo – Don Bosco Gaeta 3-1 (p.t. 1-1)

San Lorenzo: Ciccariello, D’Urso Antonio, Viccarone, Di Viccaro, Signore, Mazzarella, Puglia (41’st Dealla Corte), Nioli,Toniolo, Calabrese (41’st De Luca), Di Marco. A disposizione: Cestrone,Ciorra,D’Urso Andrea, Di Pastena, Vezza, Vozzolo, Palazzo. All: Domenico Ionta

Don Bosco Gaeta: Popa, Abdou (30’st Fortunato), Di Tucci Antonio (40’st Scipione), Patruno (13’st Zangrillo), Di Tucci Roberto, Monaco, Fantasia, Vattucci, De Tata (17’st Turco), Azzoli, Forlani (24’st Cardi). A disposizione: Di Fonzo,Oliviero,Faiola. All: Giueppe Medina.

Marcatori: Forlani su rigore (DBG), Doppietta di Di Marco (SL), Signore (SL)

Ammoniti: Viccarone (SL), Turco e Zangrillo (DBG)

Arbitro: Sig. Alessio Apruzzese della sezione di Cassino.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.