1^ Categoria: Manzi Itri e Mister Medina vicini all’accordo?

Al momento rimane ancora una discrezione la notizia che vedrebbe Mister Medina, quale ha salutato la Don Bosco Gaeta, e la Manzi Itri, formazione di Prima Categoria, insieme per il prossimo campionato.

Il team aurunco dopo i saluti con Mister De Filippis è in cerca di una nuova guida tecnica e mister Medina sembra la figura più idonea per la stagione 2022/23.

Stando alle ultime voci giunte in redazione, le parti sembrano aver trovato l’accordo e l’ufficialità potrebbe arrivare a breve ma al momento è d’obbligo usare ancora il condizionale.

Nel frattempo la società ha anche smentito alcune voci che circolavano nelle ultime settimane con un comunicato ufficiale:

“In queste settimane ci sono state tante notizie su una possibile fusione tra noi e qualche altra squadra…Con questo post volevamo smentire queste voci e allo stesso tempo comunicare che è stata confermata, grazie al Direttore Sportivo, Giuseppe De Santis e il Direttore Generale, Antonio Cardillo, l’accordo per proseguire ancora questo cammino con La Manzi Giovanni.Un accordo che ci permetterà di proseguire il progetto avviato un anno fa.

Ringraziamo il Presidente Onorario, Salvatore Manzi, per averci confermato la fiducia…non vediamo l’ora di scendere in campo per dimostrare l’affetto ricevuto.

Stiamo lavorando per programmare il prossimo campionato per essere ancora Protagonisti”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.