2^ Categoria: la Polisportiva Gaeta torna a sorridere in campionato

Fine settimana più che positiva per la Polisportiva Gaeta che, dopo il 5-2 inflitto alla Real San Vittorese in Coppa Lazio lo scorso Mercoledì, torna a sorridere anche in campionato con un poker al Riciniello per una vittoria casalinga che mancava dal 26 Novembre dopo il derby vinto contro la Vindex Gaeta.

Termina infatti con un secco 4-0 ai danni della Vis Sora per capitan Montano (assente per infortunio) e compagni, quali dominano in lungo e in largo e trovano il 2-0 nei primi 45′ di gioco con Barbato al 13′ ed Esposito al 17′ ma non riesce poi a chiuderla per qualche leziosismo di troppo.

Nella ripresa il vento contro non favorisce il gioco dei biancorossi, arriva dunque qualche piccola e sporadica occasione per gli ospiti ma Albano è sempre attento tra i pali e nelle uscite, così come tutta la retroguardia che chiude qualsiasi spazio ed arrivano anche le reti di Leccese e Cutillo per il definitivo poker biancorosso.

Grazie a questo successo ed al contemporaneo 0-0 tra Nuova Sant’Angelo e Sporting Club Cassino, la compagine di patron Ciano allunga sui cassinati adesso a quota 19 ed agguantano la Nuova Sant’Angelo anch’essa a quota 22 punti all’attivo al momento; in attesa dello scontro da vertice tra la vicecapolista Folgore Amaseno (25) e l’Esperia che insegue a 22 proprio come il team di mister Mario Caneschi.

Nel prossimo turno la Polisportiva Gaeta andrà a fare visita alla penultima del girone United Cominium ma guai a sottovalutare le insidie della trasferta in quel di Valcomino.

Nel postpartita un Mister Caneschi non soddisfatto del tutto dice la sua:

Lascia una risposta

Your email address will not be published.