2^ Categoria: Polisportiva Gaeta sul velluto con il Pontecorvo

Continua a vincere e convincere la Polisportiva Gaeta di mister Mario Caneschi che, sul sintetico del Riciniello, s’impone sugli ospiti del Pontecorvo ed ottiene il terzo risultato utile di fila, nonché il 5° di fila nelle ultime 5 apparizioni davanti al pubblico del Riciniello.

Gara che inizia immediatamente in discesa dopo appena 1′ dal fischio d’inizio con la rete di Esposito che ruba palla e con un delizioso pallonette sigla il vantaggio mentre il raddoppio arriva dopo un lieve rilassamento al 24esimo con un perfetto mancino di Saccoccio che dal limite insacca sotto al set del portiere ospite.

Gaeta potrebbe chiuderla già al primo tempo ma qualche errore d’imprecisione sotto porta non permette ai biancorossi di allungare il passivo; tornando dunque negli spogliatoi sul 2-0.

È nella ripresa che la formazione gaetana viene fuori maggiormente, dimostra l’ottima forma fisica del momento, la fame di vittoria ed approfittando del calo degli ospiti, riesce a piazzare altre 3 reti ed allungare sul più tranquillo 5-0 grazie ai sigilli di Esposito, di Castillo e del ritrovato Petrillo (nella foto), rientrato dopo aver lasciato per un periodo a causa di motivi di lavoro.

Una Polisportiva Gaeta che appunto convince e che addirittura avrebbe potuto vincere con uno scarto perfino maggiore, se proprio si può trovare il pelo nell’uovo come dichiarato a fine partita da mister Mario Caneschi.

Con questo successo capitan Montano e compagni salgono a quota 36 punti all’attivo, rimangono al quarto posto ma vicinissimi al podio dato che grazie allo 0-0 tra Nuova Sant’Angelo e Minturno, allungano proprio su queste due ovvero a +6 sulla neopromossa e +4 dai rossoblù. Mentre la vetta al momento è distante sei lunghezze dalla capolista Real San Vittorese e la seconda piazza da 5 distanze, momentaneamente occupata dal duo Vallemaio ed Esperia.

Nel prossimo turno capitan Montano e compagni torneranno nuovamente sul sintetico del Riciniello per affrontare il derby stracittadino contro la Vindex Gaeta.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.