2a Categoria: Don Bosco Gaeta e Circeo in cerca del Bis, esordio casalingo per la Vindex, Suio e Solidale Formia vogliono la prima vittoria

I secondi 90′ del girone H di Seconda Categoria potrebbero lanciare altri segnali importanti ma siamo appena alla seconda giornata di campionato ed il discorso è ovviamente apertissimo e lanciarsi in pronostici e considerazioni è alquanto affrettato. Dunque ci limiteremo ad una semplice anteprima per poi giudicare le prestazioni delle varie formazioni che in questa seconda giornata, divisa tra Sabato e Domenica, scenderanno in campo.

Anticipi del Sabato per le due formazioni gaetane.

La Vindex Gaeta alle 16:30 farà il suo esordio casalingo ed ospiterà al Riciniello la compagine della Polisportiva San Felice Circeo. I ragazzi di mister Di Gabriele arrivano dal 4-0 subìto tra le mura del Borgo Grappa e vogliono ben figurare davanti al proprio pubblico mentre gli ospiti hanno voglia di rifarsi dopo il 2-1 subìto in casa dal Don Pino Puglisi II di Nettuno.

L’anteprima con Alessandro Pierro è visibile al seguente link: https://www.facebook.com/share/r/1BQuAzQc3d/

Il prepartita con mister Pasquale Di Gabriele:

https://www.facebook.com/share/v/17KdCehVqH/

Poco dopo, alle 17:30, la Don Bosco Gaeta di mister Medina sarà chiamata al difficile impegno sull’ostico campo di Borgo Hermada del San Damiano, la quale sarà agguerrita solo la sconfitta subìta per 3-2 sul rettangolo di gioco del Norma mentre i gaetani andranno in cerca del bis dopo la vittoria ottenuta contro gli Ispanici Priverno, con l’obiettivo di essere più cinici viste le tante occasioni sfumate, i tre “legni” colpiti ed il rischio di subìre il pareggio sul finale nonostante una gara dominata.

Esordio casalingo per la Solidale Formia che, Domenica mattina, dopo il 2-2 maturato sul terreno di gioco del Giulianello, dovrà vedersela con l’Akkademy Aprilia in cerca della prima rete stagionale visto lo 0-0 all’esordio stagionale.

E proveranno a sfruttare il fattore campo anche il Circeo che vuole riconfermarsi dopo il 3-0 inflitto alla Pro Cisterna e cui ospiterà la Polisportiva Borgo Grappa, ed il Suio Terme in cerca del primo successo dopo il pareggio a reti bianche ottenuto in casa dell’Akkademy Aprilia e cui ospiterà il Città di Maenza.

Chiudiamo l’anteprima di questa seconda giornata con le sfide tra Greenfield United e Norma, Ispanici Priverno e Pro Cisterna e Don Pino Puglisi – Giulianello.

L’attuale classifica dopo il 1° turno: