2a Categoria: dopo tre tentativi a vuoto riparte la VIndex Gaeta

Dopo tre tentativi a vuoto, nell’utimo turno di campionato torna a muovere la classifica la Vindex Gaeta.

Con un bel gol del classe 2005 Matteo Purificato, la Vindex Gaeta agguanta il pareggio in casa contro la Solidale Formia, passata in vantaggio con un rocambolesco tiro cross di Amed.

Partita corretta e ben giocata da ambedue le compagini.

Nel secondo tempo qualche occasione in più per i padroni di casa e bravo il portiere formiano ad ipnotizzare gli avanzi gaetani, in particolare su un tiro dal limite di Rosano. Sugli scudi il centrocampo formiano composto da tre elementi di categoria superiore.

A seguito del pareggio ottenuto con la Solidale Formia, la compagine di mister Pasquale Di Gabriele si porta a + 2 sulla zona playout nel girone “L” di seconda categoria.

A seguire la rete del pareggio siglata da Purificato