Una battaglia vera, sofferta fino all’ultimo secondo, ma affrontata con cuore, grinta e una voglia di vincere che ha fatto la differenza; ad una settimana dall’incredibile gara vinta in rimonta per 3-2 sul Suio Terme.
È ciò che è ne stato del match vinto 2-1 da parte della Solidale Formia ai danni degli ospiti della Greenfield United, successo che porta la compagine di Cianciaruso all’attuale terzo posto della classifica, frutto di 3 vittorie (ultime tre consecutive) e 2 pareggi (nelle prime due giornate); mantenendo intatta l’imbattibilità al momento.
Il sodalizio formiano nel postpartita: “Non è solo un risultato: è il simbolo di un gruppo che non molla mai, che lotta su ogni pallone e che crede fino alla fine. Contro una squadra di livello, abbiamo dimostrato carattere, qualità e spirito di squadra. Queste sono le vittorie che fanno crescere, che danno forza, che alzano il morale e ci fanno sognare. Il cammino è lungo, ma con questo atteggiamento possiamo arrivare lontano. Avanti così‘.
Nel prossimo turno i formiani dovranno vedersela contro i padroni di casa della Don Pino Puglisi Nettuno II.
Solidale Formia – Greenfield United 2-1
Gerratana (SF), Figliozzi (SF), Fornelli su rigore (GU)

