3^ Categoria: vittoria d’orgoglio in rimonta per la Vigor Gaeta

La Vigor Gaeta di capitan Cassaro e compagni torna alla vittoria e, dopo la sconfitta subìta nel derby con i cugini della Polisportiva Gaeta, ottiene il meritato successo in casa della formazione del fanalino di coda Penitro.

I padroni di casa sono un osso duro, trovano il vantaggio e chiude la prima frazione sull’1-0, poi al rientro negli spogliatoi si sente soltanto mister Claudio Di Nardo che striglia i suoi ed arrivano gli effetti dovuti.

Prima è capitan Matteo Cassaro a pareggiare i conti, poi ci pensa Alessandro Pierro a siglare il 2-1 ed attuare la rimonta ed infine c’è gloria per il più piccolo della formazione gaetana, ovvero il classe 2006 Andrea Cristiano quale realizza il più tranquillo e definitivo 3-1.

Con questo successo la formazione rossonera si porta a quota 33 punti ed al 3° posto in classifica, in coabitazione con lo United Castelforte, quale deve però recuperare il match con il Don Bosc Colosseo.

Nel prossimo turno capitan Cassaro e compagni faranno ritorno al Riciniello per affrontare proprio lo scontro diretto con i biancoverdi del Castelforte per un match dal risultato apertissimo.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.