Serie D, Ritorno importante in casa Team Nuova Florida

La società del Team Nuova Florida è lieta ed orgogliosa di comunicare il ritorno di uno dei più forti calciatori che hanno indossato la nostra maglia.

Stiamo parlando dell’esterno offensivo Daniele Piro.

Piro ha fatto parte, dando il suo prezioso contributo, della squadra che è entrata di diritto nella storia del calcio dilettantistico, l’NF stagione 2018/19, la squadra del “Double”, vittoria del campionato di Eccellenza e della Coppa Italia Regionale.

Daniele in questa stagione aveva fatto una scelta di vita, e di lavoro, scendendo in Promozione con il Nettuno, mentre nella stagione scorsa ha indossato la maglia del Tivoli in Eccellenza, dando il suo contributo a suon di gol e assist.

Quello di Piro è un vero colpo del direttore generale Danilo Pizi, che riporta alla corte di mister Bussone un giocatore capace di fare la differenza in serie D.

La carriera tra i grandi di Daniele è iniziata con il Tor Tre Teste, in Eccellenza, stagione 2008/09, poi è passato nei professionisti difendendo i colori del Cosenza, C1, della Pro Vasto, C2, e del Brindisi, C2. Dal 2012/13 ha disputato sette campionati di serie D, con Ostia Mare e Monterosi, quattro piene con i primi e due con i secondi e una stagione a metà tra le due squadre citate.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.