Aggressione in campo durante Gaeta – Formia, daspo per Camarà

Questore di Latina, nel quadro delle attività dirette a contrastare il fenomeno delle violenze in occasione di manifestazioni sportive, ha emesso in data 24.05.2023, il provvedimento di Divieto di Accedere a Manifestazioni Sportive (D.A.Spo.) per un anno nei confronti di un 23enne residente a Napoli.

Si tratta del calciatore dell’Insieme Formia, all’epoca dei fatti, Kabine Camarà, protagonista del gesto nei confronti del collega del Gaeta Matteo Zonfrilli; lo scorso 23 dicembre 2022, in occasione del derby di Eccellenza allo stadio Antonio Riciniello di Gaeta “durante un assembramento in campo – scrivono dalla Questura – derivato da una decisione arbitrale contestata, aveva colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria, facendolo cadere al suolo. Per tale gesto era stato espulso dal campo di gioco ma, prima di uscire, aveva nuovamente aggredito il calciatore ancora a terra, sferrandogli un violento calcio al volto e provocandogli gg. 30 di prognosi per “frattura pluriframmentaria”.

Zonfrilli dopo il durissimo colpo subìto

Per tali fatti il giovane era stato indagato in stato di libertà alla competente A.G. per il reato di lesioni gravi”.

Gesto che, il giorno dopo, aveva portato alle scuse del calciatore e della società Insieme Formia ed a una squalifica sportiva per il giocatore fino al 30 settembre 2023.

Kabine Camarà

Lascia una risposta

Your email address will not be published.