Al “Riciniello” sei reti non sono bastate a rompere l’equilibrio e determinare un vincitore tra Gaeta e Vicovaro

Al “Riciniello” sei reti non sono bastate a rompere l’equilibrioe determinare un vincitore tra Gaeta e Vicovaro.

A dire il vero dopo la rete del pareggio di Di Vito al 92esimo Carnevale ha sfiorato al 94esimo la rete del successo. Sarebbe stata troppa grazia per il Gaeta visto oggi in azione, allo stesso tempo avrebbe punito oltremisura la formazione di mister Lillo.

Il pareggio non accontenta nessuna delle due formazioni, che hanno cercato vanamente il vantaggio dall’inizio alla fine della contesa, ma è senza dubbio il risultato che rispecchia fedelmente la condotta di gara tra padroni di casa ed ospiti.

Mister Lillo

Ci aspettavamo una gara complicata ma, in cuor nostro, speravamo di vedere in azione una squadra, quella di mister Bellamio, capace di prendere in mano il pallino e fare la partita in attesa di piazzare la zampata vincente.

Invece, a conferma di quanto avevamo anticipato, abbiamo assistito alla performance di Chavez e compagni che, a dispetto della classifica e nel rispetto dei recenti risultati, hanno sfoderato nella zona nevralgica del campo una qualità di palleggio e una fluidità della manovra che ha messo costantemente in difficoltà l’11 biancorosso.

Mister Bellamio

La trama deve aver scompaginato i piani della squadra di mister Bellamio che, in anticipo sulla tabella di marcia, ha dovuto ricorrere alla panchina per evitare che la situazione sfuggisse di mano.

A complicare le cose, inoltre, un evidente nervosismo che, a nostro avviso, non ha certo agevolato la lettura delle fasi di gioco. Il resto è arrivato da tutta una serie di errori individuali che hanno sicuramente contribuito a far lievitare la prestazione di Prioteasa e compagni sul terreno di gioco.

Prioteasa

Il tutto nel giorno in cui Nohman è ritornato a segnare e Bellante idem.

Paradossalmente per una squadra che finora non ha segnato molte reti non sono bastati tre goal per vincere tra le mura domestiche.

Onore alla squadra di mister Lillo che, lo ribadiamo, continuando di questo passo non dovrebbe fare nessuna fatica nelle prossime settimane a tirarsi fuori dalla zona retrocessione.

Il Gaeta? Siamo senza dubbio rimasti delusi dal tipo di prestazione, francamente facciamo fatica a capire e spiegare la prestazione odierna. Un passo indietro rispetto al livello di domenica scorsa e, va detto, se l’altalena di risultati continuasse il secondo posto sarebbe a forte rischio.

In poche settimane il vantaggio di 8 punti sulla terza si è ridotto a soli 3 punti e domenica ad Anagni non sarà facile portare a casa punti. Si vive alla giornata, insomma, impossibile fare diversamente.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.