Allenatori, le ultimissime di Radiomercato

Col passare delle ore e dei gironi s’infittisce la rete di contatti e, di conseguenza, delle voci che tendono progressivamente ad alimentare il mercato degli allenatori in cerca di una panchina nel campionato di Eccellenza.

Ci siamo lasciati ieri con la convinzione che già dalla prossima settimana potrebbe partire il risiko degli allenatori nella categoria. Non a caso la prossima settimana sarà molto più chiara la situazione in diversi club della massima serie regionale.

Vincenzo Ialongo

A partire dall’Itri Calcio di patron Vincenzo Ialongo, con l’appuntamento fissato da tempo con mister Marco Ardone, chiamato a confermare o meno l’impegno per la stagione 2022-23.

In settimana dovrebbe arrivare invece l’ufficializzazione del rapporto di collaborazione tra mister Francesco Gesmundo e Città di Anagni.

Francesco Gesmundo

A Sezze prende sempre più forma e sostanza la candidatura di Rocco Giannone a guida tecnica del team setino, mentre mister Ciardi dovrebbe confermare il suo impegno sulla panchina del Sora Calcio.

TRa le ultimissime voci captate quella che vorrebbe l’Audace, che ha chiuso il rapporto con mister Scarfini, molto interessata alle prestazioni di un giovane allenatore che ha fatto molto bene alla guida della formazione Under 19 dell’Ostiamare, l’ex difensore Francesco Colantoni.

Francesco Colantoni

Lo stesso dicasi per Flavio Catanzani, ex Vis Sezze, entrato nei radar del Falaschelavinio.

Flavio Catanzani

Giochi aperti anche per quanto riguarda le panchine di Gaeta e Terracina. Nel primo caso la sensazione che si ricava è che a breve ci potrebbe essere l’annuncio del nome del nuovo allenatore alla guida della formazione biancorossa. Discorso più complicato per il Terracina Calcio, società ancora oggi alle prese con una serie di problematiche societarie che al momento rimandano le scelte tecniche a data da destinarsi.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.