Amichevoli d’estate: buona la prima per il Terracina 1925

Esordio per il nuovo Terracina di mister Pascucci, quale alla prima uscita stagionale in amichevole contro il Civitavecchia 1920 raccoglie le prime impressioni positive.

A chiudere i primi 45′ di gioco in doppio vantaggio sono i nerazzurri di mister Bifini.

A portare in vantaggio i padroni di casa è Cerroni, in rete su assist di Mancini mentre il raddoppio arriva con un gran gol di Vittorini con un destro secco, su ottima rifinitura di Proietti.

Nella ripresa si vede una grande girandola di cambi ed i ritmi diventano decisamente più bassi. A questo punto il Terracina ne approfitta, prova a spingere sull’acceleratore e trova prima il 2-1 al 31′ ed al 34′ arriva anche il definitivo 2-2.

Risultato che non può di certo dare un ampio quadro sulla situazione attuale del Terracina ma che fa morale in vista dei prossimi impegni tra preparazione atletica ed amichevoli precampionato; per una rosa in continuo allestimento.

Tante invece le note positive per mister Bifini che nel primo tempo ha visto l’ottima intesa tra i componenti dell’attacco (Vittorini, Ruggiero e Cerroni) ma anche una tenuta difensiva buonissima. Difficile dare giudizi sulla ripresa dove sono cambiati tutti gli interpreti e sono stati schierati parecchi under in campo. La sensazione è che la condizione fisica stia salendo così come l’intesa tra i giocatori nerazzurri, in vista del primo impegno in campionato previsto per il 4 Settembre.

Foto: Tusciaweb.eu

Lascia una risposta

Your email address will not be published.