Fare di una difficoltà un’opportunità di crescita. Approccio filosofico costruttivo nel percorso di avvicinamento ad un esame di campo probante, quale inevitabilmente si prefigura la sfida di domenica tra Anagni e Gaeta, gara di cartello inserita nel programma della VII giornata del campionato di Eccellenza.
Da una parte la capolista Anagni, reduce dal quinto successo di fila in casa dell’Arce, dall’altra il Gaeta, che, dopo aver ben approcciato la stagione, a dire il vero sta faticando più del previsto nel trovare prestazioni e rendimento adeguati in termini di risultato e classifica nello scorcio iniziale di campionato.
Nella difficoltà oggettiva della contesa, però, oltre alla consapevolezza di affrontare una squadra che scoppia di salute, nel test contro la prima della classe, di riflesso, in modo particolare per l’11 di mister Mancone ci piace intravedere l’opportunità per piazzare il colpo ad effetto utile per lasciarsi alle spalle la ruggine delle ultime settimane e, di conseguenza, generare l’energia necessaria per invertire il trend in classifica.
Non a caso “di partita tosta” ha parlato al microfono di Sportgaetano mister Galluzzo che ascoltiamo



