Ancora un movimento in entrata di qualità per l’ASD Audace

Ancora un movimento in entrata di qualità per l’ASD Audace. L’11 di mister Ciaffi si arricchisce in termini di esperienza e valore con il tesseramento di un veterano del campionato di eccellenza laziale, ovvero il difensore centrale Scotto Di Clemente. Il neo acquisto della compagine bianconera ha subito dichiarato: “ho notato una grande organizzazione societaria e la cosa mi ha impressionato, non è da tutti. E dettaglio non secondario, qui si respira aria di casa”.

Al centro Scotto Di Clemente

Per quanto riguarda la squadra, Scotto sostiene di aver trovato “un ottimo gruppo-squadra, tutti ragazzi giovani e bravi con i quali mi sono perfettamente integrato. E con il Mister Ciaffi al comando possiamo regalarci belle soddisfazioni!”.

Insomma un colpo di mercato che alza ul teriormente il livello del mercato dell’Audace. Del resto basta dare un’occhiata al curriculum del calciatore per avere contezza della bonta dell’acquisto realizzato.

Scotto Di Clemente

Insomma una bella ventata di novità all’interno di un gruppo che proverà in primis a ben figurare, e con un giocatore del calibro di Scotto Di Clemente l’obiettivo è senza dubbio alla portata del team. A maggior ragione se, come riporta radiomercato, se nelle prossime ore si dovesse concretizzare un altro acquisto roboante in dirittura di arrivo. In tal caso nella zona nevralgica del campo, dove la dirigenza è al lavoro per poter presto schierare un calciatore di categoria superiore. E poi, come sostiene chi di calcio se ne intende, “carpe diem”. Ovvero assumere la posizione di attenti osservatori pronti a cogliere l’occasione”. Ma per l’ASD Audace 2021-22 la rosa resterebbe comunque valida.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.