A pochi giorni dalla partenza del ritiro precampionato, fissato per lunedì prossimo al “Riciniello”, Radiomercato spiffera altri nomi in entrata nella rosa a disposizione di mister Mancone.
Il primo arriva dalla squadra che ha vinto campionato e coppa di Eccellenza, il Terracina. Il secondo dal Monte San Biagio, dove ha contribuito in modo significativo alla salvezza della formazione biancoverde.
Nel primo caso parliamo di Ermanno Merluzzi, difensore in grado di occupare tutte le posizioni della linea a quattro di difensori ma prevalentemente schierato sulla corsia di destra da mister Pernarella.
Un giocatore , Merluzzi, che abbiamo visto spesso in azione al ” Colavolpe” dove si è fatto apprezzare per rendimento ed affidabilità.
Il secondo, Nelson Atiagli, lo abbiamo osservato per la prima volta in campo al “Francioni” nel LATINA di mister Scudieri, quindi la parentesi Terracina, prima del trasferimento al Monte San Biagio. Un terzino a tutta fascia dal mancino educato, capace di coprire e ripartire, all’occorrenza utile per i calci piazzati, una sua specialità.
In attesa di ufficializzazione, potenzialmente due giocatori che ben si sposano con le desiderata del tecnico biancorosso. Il tutto in attesa di scoprire le carte in attacco. A tal proposito, da quello che filtra, la tavola sarebbe già apparecchiata. Confermato il doppio passaporto, brasiliano-portoghese, così come le attitudini da prima punta, qualcuno si lascia sfuggire alla Nohman, la prima versione. Se così fosse, allora il problema punta sarebbe risolto.
Lascia una risposta