Atletico Pontinia: esonerato Facci, c’è già il sostituto

Una notizia che dopo appena 2 giornate di campionato non ci saremmo mai aspettati, ovvero il cambio d’allenatore in casa Atletico Pontinia.

Il club di patron Roscioli ha infatti salutato Fabio Facci, dopo appena una vittoria ed una sconfitta in campionato.

Non conosciamo le reali motivazioni dell’esonero ma se dovessere essere scaturita soltanto dai risultati acquisiti sul campo, lascerebbe alquanto basiti.

La compagine biancorossa non ha perso tempo ed ha già trovato il sostituto, si tratta di Fabrizio Cencia, ex mister del Pontinia d’Eccellenza tra le altre esperienze.

“Nel calcio tutto torna – dichiara il neo tecnico Cencia – dato che un anno e mezzo fa alcuni dirigenti del Pontinia Calcio vennero a casa mia per annunciarmi che non ero stato riconfermato mentre adesso sono stato raggiunto a casa per firmare il contratto sempre a Pontinia, ma con l ‘Atletico Pontinia.

Di questo sono contento e orgoglioso perchè dopo diversi tentativi andati a vuoto ci ritroviamo con degli amici veri, a partire da Mondino Roscioli che è stato il mio capitano da giocatore, passando ad Alberto Roscioli sono amico da una vita.

Ho avuto il piacere di conoscere Massimiliano Antelmi, quale considero una persona squisita, così come il direttore sportivo Dario Pietrosanti.

Spero tanto di regalar loro più soddisfazioni possibili, lo meritano.

Comincerò a lavorare per creare la mentalità giusta all’interno dello spogliatoio, quella che ci consentirà di sopportare i sacrifici e di conquistare risultati importanti.

Una mentalità che si acquisisce prendendo sul serio anche le piccole cose. Sul piano della preparazione c’è ormai un livellamento, sono la mentalità e l’entusiasmo che fanno la differenza. Adesso tutti al lavoro per preparare la gara con l’Alatri”. 

Lascia una risposta

Your email address will not be published.