Basket Serapo pronta al debutto. Intanto c’è un ritorno ed un nuovo acquisto!

A pochi giorni dall’inizio del capionato di Serie C silver, che avrà inizio il 10 Ottobre con l’esordio casalingo contro Ferentino, il Basket Serapo ’85 svela il suo roster e presenta innanzitutto il suo nuovo acquisto, Vincenzo Ventrone, play classe ’98, cresciuto nelle giovanili della Juve Caserta, con un passato alla Scandone Avellino e San Severo e proveniente da Termoli dove ha giocato la sua ultima stagione.

Ventrone con la casacca numero 11 della Scandone Avellino

Un’innesto che accrescerà sicuramente la qualità del roster sempre molto giovane nel rispetto delle linee societarie.

Altro gradito ritorno è quello di Giovanni La Mura che affiancherà i confermati Alessandro Porfido, Armando Di Dia, Luca Reale, in prestito dal Basket Scauri ed ai ragazzi del vivaio Luca Valente e Matteo e Jacopo Antetomaso.

La Mura di ritorno a Gaeta dopo l’esperienza con il Cassino

Ci sarà modo anche per i ragazzi più meritevoli dell’U17 di avere spazio nella prima squadra come sovente insegna la storia recente della politica societaria.

Il tutto agli ordini del nuovo tecnico Coach Bruno Imparato che torna sulla panchina senior dopo 4 anni dedicati al settore giovanile.

Coach Bruno Imparato

Mentre Coach Cianciaruso compie il percorso inverso ed allenerà il gruppo U16 e U17.

Coach Antonio Cianciaruso

Gli altri tecnici saranno, Francesco Parrotta a cui è affidata la guida dei gruppi U13 e U14 e Matteo Norbedo , responsabile del settore Minibasket.

In questi anni il nostro primo orgoglio è stato quello di far crescere tanti ragazzi che poi hanno potuto esprimere le loro qualità in serie superiori, ebbene quest’anno facciamo un grande in bocca al lupo a Francesco Valente, biancoverde verace, che disputerà il campionato di serie B con la maglia del Meta Formia.

BUON LAVORO A TUTTI NOI E FORZA BASKET SERAPO

Ufficio Stampa Basket Serapo ’85

Lascia una risposta

Your email address will not be published.