Brignone, Allegri e Raspadori a Gaeta

Parata di campioni per la 7^ edizione del Festival dei Giovani a Gaeta. L’edizione 2022 caratterizzata dalla ritrovata partecipazione in presenza dei giovani studenti provenienti si ripropone offrendo il massimo in fatto di sport, non a caso, l’8 aprile alle ore 14:30 presso il Teatro Ariston a Gaeta, proporrà all’attenzione dei giovani partecipanti l’opportunità di confrontarsi con chi, attraverso lo sport, in discipline e ruoli diversi ha saputo dare per se stesso e a tutto il mondo dello sport finora il meglio nel percorso sportivo collezionado risultati importanti e significativi in continuità.

Ad iniziare dal pluridecorato Massimiliano Allegri, oggi allenatore della Juventus, che non ha certo bisogno di presentazioni e Federica Brignone, campionessa italiana di sci con più vittorie in Coppa del Mondo e reduce dai XXIV Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022 con due medaglie: argento in gigante e bronzo in combinata. Entrambi al centro del tema credibilità nello sport.

Per intervenire sul tema della sostenibilità, rimanendo nel calcio, altrettanto attesa la partecipazione di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e della nazionale azzurra.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.