Calciomercato: capitolo uscite in casa Asd Gaeta 2010

In attesa di novità per quanto riguarda il mercato in entrata, l’attenzione oggi si concentra su quello che potrebbe risultare il destino sportivo di alcuni elementi oggi nella rosa dell’Asd Gaeta 2010.

A partire da Ernesto Lleshi, attaccante classe ’99, che finora ha trovato poco spazio nella formazione di mister Andrea Bellamio e che, stando alle voci intercettate da radio mercato, sarebbe pronto a lasciare Gaeta per ritornare nella sua ex società, ovvero il Terracina, squadra dove ha lasciato un buon ricordo ed oggi guidato da mister Mauro Pernarella. Senza escludere l’opzione Vis Sezze.

Galasso

Altra situazione da monitorare quella di Gianluca Galasso, esterno destro classe ’84, che finora ha visto poco il campo a causa di problemi fisici che potrebbero condizionare le scelte future alla vigilia della riapertura della sessione invernale dei trasferimenti.

Tutta da valutare anche la situazione nel settore under dove, stando a quanto si è visto nelle prime undici giornate, si è capito che non bisogna lasciare nulla di intentato per cercare d’integrare la rosa con qualche profilo in grado di reggere il palcoscenico in una formazione chiamata a recitare un ruolo da protagonista sul palco calcistico più importante in ambito regionale.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.