“Ed eccoci qui a scrivere due righe per l’ennesima volta – così inizia la lettera di saluti tra il difensore Federico Celli ed il Terracina Calcio neopromosso in serie D anche grazie alle sue giocate – due righe a cui tengo particolarmente, perché sto per parlarvi di una delle stagioni più belle che mi sia mai capitata!!!
Ci tengo particolarmente a ringraziare tutta la famiglia Baioni, il direttore Susini e il mister Pernarella con tutto il suo staff per avermi concesso l’opportunità, in un periodo molto complicato per me dato che venivo da un infortunio importante, di poter giocare per il Terracina1925 e soprattutto per aver creduto in me quando nessuno ci credeva.
Questo ci tengo a rimarcarlo perché mi avete dato tantissimo entusiasmo e tantissima fiducia per il rientro e fortunatamente è andata come è andata perché era tutto scritto.
Ho scelto queste foto per poter rendere un po’ l’idea della famiglia che siamo stati, ma non bastano tutte le foto del mondo per dimostrarlo realmente, ma come scrissi nella chat del gruppo whatsapp a Gennaio “vincere ci legherà per sempre” e alla fine abbiamo VINTO TUTTO e rimarremmo scritti nell’eternità perché abbiamo fatto la storia.
Un’ultima, ma non meno importante menzione, volevo farla a tutti i meravigliosi tifosi della Curva Mare Terracina Vecchia e Cricca che ci hanno supportato quest’anno dal primo all’ultimo giorno. Siete stati il nostro valore aggiunto, meritate altre categorie e spero con tutto il cuore che possiate arrivarci il prima possibile.
Nel calcio non credo negli addii, ma piuttosto negli Arrivederci… ed è proprio con un arrivederci che desidero salutare tutti quanti.
Un abbraccio grande”.