Chiusa la parentesi Salvatore Cangiano ad Anagni è caccia al nuovo allenatore. Nel comunicato diffuso dal club biancorosso, che vi proponiamo a seguire, l’ufficializzazione della separazione consensuale del rapporto di collaborazione ha aperto la strada all’inevitabile cambio in panchina.
I nomi che circolano sono diversi: da mister Fabio Gerli, per tre anni già allenatore ad Anagni, all’ex Sora Calcio Alessio Ciardi; ma potrebbero entrare in orbita biancorossa anche Dario Polverini, che ha chiuso la parentesi Centro Sportivo Primavera, ed infine l’ex Itri Calcio Marco Ardone.
Ci sarà modo e tempo per valutare questi come altri profili ma, ed è proprio quello che filtra dal club, al nuovo tecnico che sarà chiamato a guidare il Città di Anagni nella stagione 2023-24 la società chiederà la condivisione al 100% del progetto societario.
Il comunicato: “La società 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗔𝗻𝗮𝗴𝗻𝗶 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 comunica che il rapporto di collaborazione con Mister 𝗖𝗮𝗻𝗴𝗶𝗮𝗻𝗼 non verrà rinnovato a seguito di una scelta presa di comune accordo tra le parti. Con l’occasione la società si congratula con il mister per gli obiettivi raggiunti e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera”
Lascia una risposta