CITTà DI FORMIA A TUTTO TONDO

Il primo nome ufficiale è arrivato. Il Città di Formia di patron Paolo Leo (nella foto) ha ufficializzato l’arrivo del difensore Federico Celli, ex Terracina, Gaeta e Pomezia, da tempo accostato alla società biancazzurra e che adesso ha definito l’accordo per l’imminente stagione agonistica da vivere alle dipendenze del tecnico Gaetano Perrella.

E che la dirigenza tirrenica sia in pieno lavoro lo dimostrano le conferme arrivate nelle scorse ore di capitan Mastroianni, dell’altro difensore D’Agnese e del giovane Cristian Marotta, protagonista prima con la squadra Juniores e poi nella gara dei play off di Promozione vinta con l’Ostiantica.

Diversi altri calciatori sono in dirittura d’arrivo, come gli esterni d’attacco De Stefano (15 reti in due anni tra Colleferro e Città di Paliano) e Diego Palluzzi (a segno 28 volte in due annate con la casacca della Vis Sezze), ma altri nomi per riempire le caselle in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

E considerando anche lo svolgimento degli stages per il settore giovanile, allora il lavoro in riva al Tirreno procede davvero a 360 gradi.