CITTà DI FORMIA, ED ORA LA SEMIFINALE !

La semifinale play  off più attesa e più pronostica è diventata realtà: Città di Formia e Ceccano si incontreranno mercoledì pomeriggio nella gara da giocare in campo neutro (si sono già avanzate numerose ipotesi circa la sede del match) e che metterà in palio un gran numero di chances per approdare in Eccellenza.

Appuntamento al quale i ceccanesi sono arrivati dopo il successo in rimonta ottenuto con la doppietta di Compagnone, mentre i formiani hanno dovuto procedere con i tempi supplementari dopo che l’Ostiantica aveva trovato nel recupero il pari alla rete segnata dai tirrenici solamente qualche minuto prima. Una partita non semplice quella dell’undici biancazzurro, resa più complicata dal gran caldo, risolta alla fine in un overtime con minori affanni del previsto.

E quantomai decisivi sono stati gli innesti della panchina, con Regis e Scalzone autori delle reti decisive, ed anche con il giovane Marotta, determinante nella costruzione della marcatura che di fatto ha segnato il match.

Qualche ora di riposo e poi sarà tempo di pensare al Ceccano; le possibilità di salto di categoria passano anche per il prossimo match

Questo il tabellone:

Primo turno:

Salaria Atl. Vescovio-Fregene Maccarese 2-0

Villalba-Sterparo 0-1

C. di Formia-Ostiantica 5-2

Ceccano-Real San Basilio 2-1

Semifinali 1°-4° posto (mercoledì 11):

Salaria Atl. Vescovio-Sterparo

C. di Formia-Ceccano

Semifinali 5-8° posto (mercoledi 11):

Villalba-Fregene Maccarese

Ostiantica-Real San Basilio