Una stagione da vivere da protagonisti. E’ quella che inizierà domani pomeriggio al “Parisio”, quando il Città di Formia si radunerà per cominciare la marcia di avvicinamento al campionato di Promozione.
Quello che parte è una sorta di anno zero in casa biancazzurra: società nuova, direttore sportivo di ritorno, allenatore “promosso” dal settore giovanile, squadra totalmente rifatta e che a detta di gran parte degli addetti ai lavori si annuncia come una delle formazioni da battere, al di là di quelle che saranno le composizioni dei gironi.
Anche “aiutati” dalla norma che di fatto amplia in maniera nettissima lo spazio per i calciatori over, il patron Paolo Leo e la dirigenza hanno deciso di andare sul sicuro, consegnando al giovane tecnico Andrea De Paola profili di assoluta esperienza, in grado di dettare i ritmi della stagione e di schivare le insidie di un torneo sempre pericoloso e da non prendere sottogamba.
Domani sarà principalmente il giorno dei saluti e delle presentazioni, poi da martedì si farà sul serio: l’ambiente e la tifoseria vogliono tornare subito in alto.