Coppa Italia, domani i nomi delle finaliste

Si conosceranno mercoledì pomeriggio i nomi delle due squadre che il prossimo 1 febbraio disputeranno la finale della Coppa Italia di Eccellenza riservata alla regione Lazio. Si conosceranno dopo le due, imminenti semifinali di ritorno che sembrano disegnare, almeno in un caso, uno scenario abbastanza chiaro a differenza di un altro nel quale i contorni sono ancora tutti da definire.

Il risultato ottenuto in gara uno sembra ormai spianare alla Luiss la strada verso il prestigioso atto conclusivo; la squadra di Stendardo si presenta in casa della Favl Cimini nella condizione migliore e con una dote di assoluto rilievo, sebbene ogni cosa potrà sicuramente accadere.

Invece il confronto che vede impegnato l’Insieme Formia a Nettuno è aperto come non mai, anche se il successo di misura confezionato due settimane fa dalla rete di Medici è un vantaggio che è senza dubbio importante; sta agli stessi biancazzurri conservarlo nel modo migliore, per coronare quello che rappresenta comunque un obiettivo di assoluto rilievo.

Coppa Italia Eccellenza

Le semifinali (tra parentesi il risultato dell’andata):

Nettuno-Ins. Formia (0-1)   Arbitro: Conte di Ciampino  La partita si giocherà a porte chiuse                                                                                                                                     

Favl Cimini-Luiss (0-3)          Arbitro: Di Giuseppe di Frosinone

Lascia una risposta

Your email address will not be published.