Coppa Italia: il Gaeta ritorna al successo in casa del Pontinia 3 -4. Domani due novità di mercato?

Il Gaeta ritorna al successo in casa del Pontinia. Finisce 3 – 4 la sfida tra i ragazzi di mister Coco e la formazione biancorossa allenata da Marco Parasmo (assente per motivi di lavoro mister Marco Di Rocco). Apre le danze Mariniello imitato a seguire da Pattelli ma la decide la doppietta finale di Marciano.

Il tabellino dei marcatori: 1’ pt Mariniello (G), 20’ pt Pacifici (P), 23’ pt Pattelli (G), 4’ st Esposito (P), 15’ st Aquilani (P), 20’ st e 33’st Marciano (G)

Un successo tonificante per l’11 gaetano, reduce da tre sconfitte di fila in campionato, prossimo all’atteso match al “Riciniello” domenica prossima contro la capolista imbattuta Vis Sezze allenata da mister Flavio Catanzani.

Un match dove probabilmente la compagine biancorossa potrà schierare due rinforzi, uno tra i pali l’altro in attacco, come ci risulta da indiscrezioni dell’ultimora. E domani, se così fosse, ci dovrebbe essere già l’annuncio ufficiale per i due rinforzi del Gaeta pronti a sfidare la compagine setina per rilanciarsi dopo la Coppaanche in campionato. E quale occasione migliore se non fare lo sgambetto alla prima della classe?

Lascia una risposta

Your email address will not be published.