Coppa Provincia, under 14: Il Cassio ha la meglio sul Gaeta

Non inizia nel migliore dei modi il percorso nella Coppa Latina Under 14 per l’ASD Gaeta 2010 che in casa dei cugini formiani del Cassio Club escono sconfitti per 4-2.

A partire bene sono i padroni di casa che trovano l’1-0 ma i gaetani di gran carattere prima pareggiano e poi rimontano per l’1-2 nel giro di 2′ tra il 25° ed il 27°, rientrando così in vantaggio negli spogliatoi.

Nella ripresa però il Cassio non ci sta a perdere all’esordio tra le mura amiche e trova il pareggio e successivamente il 3-2 con la doppietta di Forcina ed il 4-2 definitivo con il sigillo di Acampora che mette la parola fine al match.

I biancorossi hanno adesso l’immediata chance di rifarsi e trovare il primo sorriso quando Sabato 12 Giugno al Riciniello arriverà l’R11 Simonetta.

Dopo mesi di stop ed ansie, adesso la priorità è divertirsi ma se ci si diverte vincendo è anche più bello. Non trovate?

Dunque appuntamento al pomeriggio di Sabato con fischio d’inizio fissato alle ore 18:00 e gli spalti dello stadio gaetano che potranno riaccogliere anche genitori e tifosi dopo tanto tempo.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.