Don Bosco Gaeta: partita la stagione di Scuola Calcio e Rugby Integrata

È iniziata ufficialmente la nuova stagione di Scuola Calcio e Rugby Integrata Salvatore Arena, promossa ed organizzata dalla Don Bosco Gaeta per gli amici sportivi disabili.

Questa mattina, presso il PalaVenezia, si sono svolte le prime lezioni in compagnia dei centri diurni Herasmus ed Osiride, tra abbracci, sorrisi e tanto amore reciproco. Venerdì mattina sarà il turno, invece, della Fondazione Don Cosimino Fronzuto e della Cooperativa La Valle. Due appuntamenti a settimana per una nobile causa social-ricreativa al fianco di ragazzi speciali.

“Quello della Scuola Integrata è il progetto che mi sta più a cuore, perché oltre a ricordare mio fratello Salvatore dà l’opportunità ai ragazzi di potersi divertire praticando sport insieme a noi” dichiara il presidente della PGS Don Bosco Gaeta, Nino Arena. “Siamo davvero contenti di poter iniziare presto rispetto alla scorsa stagione, partita soltanto a gennaio. Ringrazio tutti i centri diurni partecipanti per aver accolto e condiviso con impegno e passione la nostra volontà di continuare la Scuola Integrata”.

La stagione culminerà nella tarda primavera con il Memorial Leone, consueto appuntamento della stagione oratoriana che riunirà tutti i centri diurni in un evento di memorabile portata.