Eccellenza, 19a giornata: Anagni stoppata dal Sezze, Certosa insegue a -1 dalla vetta

La Vis Sezze ha imposto lo 0-0 alla capolista Città di Anagni, ottenendo il sesto risultato utile di file ed ha concesso un “favore” all’inseguitrice Certosa.

I neroverdi, infatti, nel pomeriggio si sono imposti per 3-1 sullo Sterparo, grazie ad una prova collettiva superlativa ed impreziosita dalla tripletta di uno scatenato Marco Battisti (nella foto).

Grazie a questo successo, il secondo di fila in quattro giorni, il Certosa si è portato a -1 dalla vetta e mette ancora di più il fiato sul collo dei papali.

Nel prossimo turno i ragazzi di mister Russo ospiteranno la Lodigiani mentre i biancorossi se la vedranno con gli ospiti del Terracina. Dunque, un’altra Domenica da vivere col fiato sospeso fino al triplice fischio.