Eccellenza: 3° cambio di panchina, arriva un ex Serie A nel girone C

Dopo le dimissioni di mister Angelo Bottoni dalla guida del MSG Campano, l’esonero inaspettato di mister Cavallo in quel di Sora ed il cambio d’allenatore per l’Atletico Lazio visti i motivi personali che hanno portato Stomeo a lasciare il timone dei biancocelesti; nel girone C c’è un altro nuovo volto.

Sulla panchina del Monte San Giovanni Campano è infatti arrivato mister Emanuele Bottoni, monticiano doc quale ha scelto di accettare la proposta dei presidenti nonostante gli ultimi anni passati in categorie decisamente diverse dall’eccellenza.

Bottoni con i nuovi colori gialloblù

Allenatore Professionista Uefa A, match analyst certificato, ha allenato in tutte le categorie fino alla D da primo allenatore, 4 campionati vinti, vice e collaboratore tecnico e tattico in serie A, B e C. Attenzione ai bicchieri che vengono da lui requisiti sulla tavola per disegnare tattica. Perfezionista.

Inoltre Bottoni vanta anche l’esperienza con il Daring Club Motema Pembe, una società calcistica congolese con sede nella città di Kinshasa, fondato il 22 febbraio 1936.

Emanuele Bottoni con i colori del DCMP

Ha già esordito nel match contro il Sora Calcio ed è pronto a risollevare la compagine gialloblù.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.