Siamo in vena di follie?
Parrebbe proprio di si! Dopo aver già rischiato non poco anticipando il probabile arrivo a Gaeta venerdì di bomber Cristian Massella, solo un ottimista ad oltranza senza riscontri oggettivi ipotizzerebbe nella medesima giornata addirittura una doppia presentazione.
Ci dicono, le nostre fonti, che domani nella foto di rito al fianco di Massella potrebbe essere immortalato anche Gabriele Giordano.

L’attaccante in uscita dal Montespaccato che, da indiscrezioni, avrebbe scavalcato il paraguaiano Valiente nella corsa a vestire nella prossima stagione la maglia biancorossa della Asd Polisportiva Gaeta.

La campagna abbonamenti lanciata dal presidente Mino Ciano, che ci dicono abbia già fatto registrare un numero significativo di adesioni, se le nostre parole trovassero conferma nei fatti, a quel punto potrebbe davvero esplodere. Con Bellante, Massella e Giordano in prima linea, con una squadra di tutto rispetto alle spalle guidata da un allenatore come Mancone valido e motivato, si può e si deve sognare in grande.
Adesso ci fermiamo, forse ci siamo concessi qualche licenza di troppo e ciò non giocherebbe a nostro favore. E se cosi fosse ce ne scusiamo in anticipo. Allora non ci resta che attendere notizie certe, quelle che possono solo arrivare dal club biancorosso.
Qualcuno ci ripete spesso che “di venere e di marte ……” ma, lo ricordiamo, esiste sempre l’eccezione che conferma la regola.
E che eccezione sia. Speriamo.

