Eccellenza: è un mercato allenatori ….

E’ un mercato allenatori con tante chiacchiere e pochi fatti. Oseremmo dire dormiente, concentrato su contatti diretti e indiretti che finora ha prodotto davvero poco. Chi si aspettava i primi botti di mercato è senza dubbio rimasto deluso.

Andrea Bellamio

“Non si muove nessuno”, il commento di un tecnico navigato ieri al telefono. E come dargli torto? Rimangono in diverse le panchine in bilico o da assegnare nel campionato di Eccellenza.

A Terracina bisogna chiarire prima di tutto la situazione societaria, il resto è conseguente.

A Gaeta resta in pole position la candidatura di Andrea Bellamio e, ad ulteriore conferma, da Latina avanzano già il nome del sostituto di Bellamio sulla panchina del Cos Latina, vale a dire Marco Ghirotto, nella scorsa stagione alla guida del Città di Monte San Giovanni Campano. E’ chiaro che nel caso di Bellamio, ancora in corsa con la squadra per il secondo posto nel girone “E” del campionato di Promozione, probabilmente il sodalizio biancorosso non intende interferire nel finale di stagione del club pontino prima di passare, probabilmente, all’annuncio ufficiale del nuoco tecnico dell’Asd Gaeta 2010.

Marco Ardone

Per quanto riguarda altro, detto della conferma di mister Marco Ardone sulla panchina dell’Itri Calcio, di concreto non ci risulta davvero molto di più da aggiungere. Non resta che armarsi di santa pazienza ed attender che maturino gli eventi in questo mercato allenatori sonnacchioso. Anche se, attenzione, all’improvviso tutto potrebbe cambiare nel giro di pochi giorni.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.