Eccellenza, entro le 14 dell’8 marzo la nuova iscrizione per la ripartenza

Ci sarà tempo fino alle 14 di lunedì 8 marzo 2021 per iscriversi alla corsa verso la serie D. In una lettera inviata ai presidenti delle squadre di Eccellenza, il massimo dirigente sportivo del CR Lazio Melchiorre Zarelli ha messo tutti nella condizione di conoscere le regole del gioco della ripartenza e messo tutti nella condizione di decidere nella massima serenità.

Niente retrocessioni, salvaguardia totale della categoria anche nel caso non si ritornasse in campo e, una volta fatta la conta delle formazioni che avranno colto l’invito, azzerata la situazione pregressa (le prime cinque giornate di campionato), si procederà con la compilazione sia dei gironi che dei calendari. Insomma un campionato (evidente forzatura lessicale) nel campionato nella stagione destinata a passare inevitabilmente alla storia del calcio dilettanti. Il tutto da archiviare entro il 30 giugno 2021.

La palla ora passa nelle mani dei presidenti delle società di Eccellenza chiamati, in breve tempo, a dare una risposta affermativa o meno.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.