Eccellenza: il Covid mette lo sgambetto all’Anagni

Adesso la strada sembra essere decisamente in salita per portare a termine il Girone C del nuovo campionato, o meglio mini-torneo, d’Eccellenza, viste le 5 gare rinviate a data da destinarsi a causa di positività nei gruppi squadra.

In particolare in casa Città di Anagni, alle prese purtroppo con numerose positività nel gruppo squadra e già costretto a rinviare i match contro Sora e Villalba Ocres Moca, ha reso noto su disposizione dell’ASL di Frosinone l’impossibilità a scendere in campo anche domenica 9 maggio con la Tivoli 1919 ed il successivo mercoledì nel turno infrasettimanale che lo avrebbe opposto al Casal Barriera.

Una situazione molto delicata per i biancorossi di mister Mancone che avranno ora da recuperare ben 4 gare e ciò comporta non pochi problemi dato che la stagione dovrebbe terminare il 2 giugno prima dei play-off disputati dalle vincitrici dei 3 gironi.

Un grande in bocca al lupo a tutti i positivi ed alla società dell’Anagni, con la speranza di rivedere la formazione di capitan Cardinali e compagni al più presto in campo.

Ricordiamo inoltre che la società Città di Anagni Calcio ha comunicato il silenzio stampa da parte di tesserati e dirigenti fino a nuove comunicazioni.

Le gare rinviate nel girone C salgono dunque a 5, aggiungendo Tivoli – Audace rinviata la scorsa Domenica 2 Maggio per casi di positività nella compagine ospite.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.