Eccellenza: l’Anagni prepara il ricorso per errore tecnico?

Sul campo ad avere la meglio tra Certosa e Città d’Anagni sono stati i padroni di casa, i quali si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Bernardi al 37esimo della ripresa.

Ma i biancorossi non ci stanno e potrebbero preparare un ricorso per errore tecnico dopo la gara diretta dal sig. Antonio Cecchi della sezione di Moliterno, coadiuvato dagli assistenti Stefano Scarangella di Cassino e Devia Carpinelli di Aprilia.

Due sono le azioni incriminate che potrebbero indurre il giudice sportivo alla ripetizione della gara ma ovviamente al momento non possiamo far altro che usare il condizionale ed attendere maggiori e concreti sviluppi postpartita.

Nel primo episodio, come si evince dalle immagini dei colleghi di Sport in Oro, viene espulso per doppio giallo D’Arpino (numero 7) ma a commettere il fallo è chiaramente commesso da Cataldi (numero 6), quale non aveva ancora subìto alcuna sanzione.

Il doppio giallo ai danni di D’Arpino

Nel secondo episodio il sig. Cecchi fa riprendere l’azione con il calciatore espulso, in alto a sinistra nello schermo, ancora in campo e con il direttore di gara che non attende l’uscita dal rettangolo di gioco per diversi secondi tra le proteste generali.

D’Arpino abbandona il campo dopo l’espulsione

In Eccellenza Laziale vi è stato già un precedente sull’uso della prova televisiva, quale di seguito vi riproponiamo.

Dunque anche l’espulsione errata commissionata ai danni di D’Arpino, per scambio di persona, potrebbe indurre il Giudice Sportivo alla ripetizione della gara per errore tecnico?

Vi daremo a breve maggior dettagli sugli sviluppi della vicenda.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.