Eccellenza, tante le panchine già assegnate

In attesa che i playoff assegnino i due posti utili per il salto in serie D, per le altre società che militano nel massimo campionato calcistico regionale è tempo di sedersi intorno al tavolo per stilare progetti e propgrammi in funzione della prossima stagione all’insegna, ne siamo convinti, della ritrovata normalità.

Il primo step per tutti è la definizione del budget, il fattore in grado d’influenzare tutti i passaggi successivi. Tra questi, tra le priorità, la scelta o la conferma dell’allenatore al quale affidare ambizioni e speranze per il campionato che verrà.

E noi ci siamo chiesti, a tal punto, quali sarebbero ad oggi le panchine già con un legittimo “proprietario”. A Gaeta, si sa, è stato presentato il nuovo tecnico, Marco Di Rocco. Nella vicina Itri si dovrebbe ripartire dal progetto Under 23 con mister Marco Ardone. In aria di conferma anche mister Ubaldo Coco nell’ASD Pontinia Calcio post fusione con l’Atletico Pontinia che, stando alle voci raccolte, dovrebbe ripartire con rinnovato entusiasmo e nuove ambizioni.

Marco Ardone (Itri Calcio)

Confermatissimo mister Flavio Catanzani sulla panchina rossoblù per il quarto anno consecutivo, più o meno lo stesso dicasi per Francesco Russo al Città di Paliano. Ad Arce patron Alessandro Marrocco ha confermato Angelo Mirabello, così come l’Audace è pronta a proseguire la collaborazione con Gianluigi Staffa e l’Atletico Lodigiani nella stessa scia con Mario Apuzzo.

Flavio Catanzani (Vis Sezze)

Tutto lascia credere che Bindi proseguirà la sua eperienza alla guida del Centro Sportivo Primavera, così come Alessio Ciardi in quel di Sora e mister Francesco Pippnburg a Ferentino.

Alessio Ciardi (Sora calcio)

Discorso a parte per il Terracina Calcio e Pro Cisterna. Due club che vivono una situazione di difficoltà che, di conseguenza, si riverbera sul destino delle rispettive panchine, quella di Fabio Gerli a Terracina e Marco Ghirotto nel Pro Cisterna.

Fabio Gerli (Terracina Calcio)

Lascia una risposta

Your email address will not be published.