Eccellenza: Tivoli e Frascati volano in Serie D, Pomezia e Maccarese ai Play Off Nazionali

Tivoli e Lupa Frascati in serie D, Pomezia e W3 Maccarese ai play off nazionali: ecco l’ esito della calda mattinata della seconda fase del campionato di Eccellenza.


Nei Play off A una rete nel finale ad opera di Del Duca permette al Tivoli di superare in casa il Pomezia conquistando il primo posto nel girone e la conseguente promozione in serie D; “trascinando” con sé anche la Lupa Frascati, seconda della classe e tornata di forza in gioco dopo aver vinto ai rigori nell’infrasettimanale giocato sul campo del Pomezia. A quest’ultima squadra rimane comunque la chance viva di approdare in quarta serie tramite i play off nazionali che inizieranno domenica prossima con le gare d’andata del primo turno.


Stesso destino per la W3 Maccarese, che nei play off B è stata capace di espugnare il campo dell’Anzio e di aggiudicarsi così il primo posto nel raggruppamento, l’unico utile per accedere alla fase nazionale. Bocca asciutta per i lidensi e per il Sora, nel contesto di un’annata che per le squadre della provincia di Frosinone è stata tutt’altro che felice.

Play off A:
Tivoli-Pomezia 1-0 42’ st Del Duca
Classifica:
Tivoli 5, Lupa Frascati 3, Pomezia 1

Play off B:
Anzio-W3 Maccarese 1-2 11’ pt Damiani (M), 40’ pt Giordani (A), 43’ st Tisei (M)
Classifica:
W3 Maccarese 5, Sora 3, Anzio 1

Lascia una risposta

Your email address will not be published.