Eccellenza, Vis Sezze: c’è già il primo colpo di mercato

Primo importante movimento di mercato in vista della nuova stagione per la Vis Sezze.

La società rossoblù ha infatti raggiunto un accordo con l’attaccante Vincenzo Compagnone, pronto a fare ritorno e a vestire nuovamente la maglia rossoblù dopo la stagione 2022/2023.

Un’operazione che rappresenta il primo acquisto della nuova annata sportiva e che testimonia la volontà della società di costruire fin da subito una squadra competitiva e ambiziosa.

Il ritorno di Compagnone porta entusiasmo tra tifosi e ambiente, con l’obiettivo evidente di migliorare la fase realizzativa della squadra.

La società desidera inoltre ringraziare il Ceccano Calcio 1920 per la disponibilità e la correttezza dimostrate nel permettere di avviare i colloqui con il giocatore, favorendo così il buon esito della trattativa. Bentornato “Tiburon”! “.