Primo importante movimento di mercato in vista della nuova stagione per la Vis Sezze.
La società rossoblù ha infatti raggiunto un accordo con l’attaccante Vincenzo Compagnone, pronto a fare ritorno e a vestire nuovamente la maglia rossoblù dopo la stagione 2022/2023.
Un’operazione che rappresenta il primo acquisto della nuova annata sportiva e che testimonia la volontà della società di costruire fin da subito una squadra competitiva e ambiziosa.
Il ritorno di Compagnone porta entusiasmo tra tifosi e ambiente, con l’obiettivo evidente di migliorare la fase realizzativa della squadra.
“La società desidera inoltre ringraziare il Ceccano Calcio 1920 per la disponibilità e la correttezza dimostrate nel permettere di avviare i colloqui con il giocatore, favorendo così il buon esito della trattativa. Bentornato “Tiburon”! “.

