Eccellenza,Pontinia: saluta Peressini

In questo periodo di dubbi ed incertezze, sono diversi i giocatori che stanno salutando le varie società in cerca di nuove esperienze e stimoli.

E’ il caso di Gianmarco Peressini che saluta il Pontinia di mister Ubaldo Coco e torna dunque nella finestra di mercato, anche se al momento non conosciamo le motivazioni di questa sua partenza.

Lo scorso anno l’attaccante era ad un passo dal vestire la maglia dell’Asd Gaeta 2010 e ritrovare così il suo vecchio allenatore Francesco Gesmundo e diversi compagni di squadra nell’avventura vissuta con il Latina Scalo Sermoneta.

Invece “l’americano” (per via dei suoi trascorsi negli States con il Tacoma) decise di restare al Pontinia, sempre in Eccellenza, nonostante le lusinghe del club biancorosso.

Partenza importante per il club amaranto ed il reparto offensivo a disposizione di Ubaldo Coco, visto che l’esterno offensivo è stato uno dei protagonisti della promozione nel massimo torneo regionale firmando 12 reti. Una doppia cifra ragguardevole per il giovane attaccante di Latina, che componeva un tridente molto forte e variegato con Coia e Costanzi.

Al momento ancora non sappiamo se e quando ci sarà la ripresa del campionato d’Eccellenza,Promozione ed a scendere.

I presidenti, i direttori sportivi e tutte le società attendono ma auguriamo a Gianmarco una nuova e serena esperienza.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.