Ed ora sotto con i play off

Ed ora sotto con i play off. Conclusa la regular season, per il girone G di serie D è già tempo di fase ad eliminazione diretta: mercoledì pomeriggio le due gare del primo turno, sabato pomeriggio la finale per l’accesso alla speciale graduatoria.
In campo ci saranno le compagini che hanno terminato tra il secondo ed il quinto posto, alle spalle del Monterosi volato in serie C, e che non saranno play off qualunque lo dimostra anche il blasone e la tradizione che trasudano dai clubs di scena.
Una seconda fase alla quale tutte le contendenti si approcciano nel modo migliore, nell’obiettivo di arrivare alla vittoria e di entrare nella graduatoria per eventuali ripescaggi riservata alle nove società di serie D che, appunto, si saranno aggiudicate la seconda fase del proprio raggruppamento.
Ma si tratta di una graduatoria, che non si identifica con un “lasciapassare” certo per i professionisti, ma che costituisce una sorta di lista d’attesa nel momento in cui nella serie superiore si dovessero creare dei vuoti da colmare.
In caso di parità al 90esimo, verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno; se dovesse perdurare la parità anche dopo 120 minuti, si qualificherà la squadra con la miglior posizione di classifica al termine del campionato.
Primo turno play off:
Latina (2^class.)-Nocerina (5^class.) (ore 18)
Savoia (3^ class.)-Vis Artena (4^ class.) (ore 16)

Lascia una risposta

Your email address will not be published.