Formia: rissa per futili motivi tra giovanissimi, Individuati gli aggressori

Purtroppo è avvenuta ancora una rissa per futili motivi tra giovanissimi nel Sud Pontino, stavolta nella vicina Formia nei pressi di Via degli Orti.

Due minorenni, di 15 e 13 anni appena, hanno avviato una lite furiosa nei confronti di un altro minore di 14 anni ed il tutto per futili motivi, stando alle prime ricostruzioni. Motivi futili ma conseguenze ben più serie dato che il malcapitato ha dovuto far ricorso alle cure del caso presso l’ospedale di Formia.

Una volta sottoposto alle cure sanitarie del caso il 14enne vittima di percosse, insieme ai genitori, ha sporto denuncia ai Carabinieri della Compagnia di Formia, dando vita ad un’attività investigativa.

Sono stati sentiti i testimoni presenti all’aggressione e sono state scandagliate le riprese delle varie telecamere a circuito chiuso presenti in zona, dalle quali i militari hanno potuto individuare gli aggressori. Per il 15enne è scattata la denuncia per lesioni personali procurate per futili motivi in concorso con un minore non imputabile, visto che ha un’età inferiore ai 14 anni. 

Foto d’archivio

Lascia una risposta

Your email address will not be published.