Futsal: altri 2 nuovi colpi per l’Heracles Formia

Arrivano altri due nuovi acquisti per l’Heracles Formia, formazione che si appresta anche quest’anno a militare nel campionato di calcio a 5 di Serie C2.

A difendere i pali arriva il portiere classe ’99 Andrea Bonomo, quale proviene dal calcio a 11 ma è un volto molto conosciuto all’interno del Golfo, avendo giocato praticamente per tutta la vita in squadre della zona, tra cui segnaliamo le esperienze nelle giovanili del Formia Calcio, nei giovanissimi nazionali a Fondi, negli allievi regionali del Cassio Club, negli allievi e nella Juniores dell’Itri Calcio giocando anche due stagioni nella prestigiosa categoria Elite e allenandosi spesso con la prima squadra impegnata nel campionato di Eccellenza.

Dopo l’esperienza nel Pro Formia in prima categoria è arrivata la scelta di passare al futsal, che regala all’Heracles un portiere molto legato alla città formiana e dalle indiscutibili qualità tecniche e potrà dare ai tifosi grandi soddisfazioni sia nel presente che nel futuro.

Bonomo con la numero 1

L’altro acquisto porta il nome di Ignazio Pernice.

Inizia la sua carriera nel calcio a 11 con le giovanili del Cassio Club, per poi trasferirsi all’Astrea a Roma, con cui giocherà i campionati nazionali giovanili e aggregandosi alla prima squadra impegnata nel campionato di Serie D. Da lì si sposta a Fondi, Suio per poi trasferirsi al Minturno con cui giocherà 5 stagioni (di cui 2 in Eccellenza e 3 in Promozione) e al Formia con cui giocherà due stagioni in Eccellenza.

Dopo una lunga carriera, il trasferimento all’Heracles per portare sul campo di futsal l’esperienza e l’agonismo necessari per un’altra grande stagione.

Il neo acquisto Ignazio Pernice con il numero 99

Lascia una risposta

Your email address will not be published.