Nove giornate, zero sconfitte: l’Heracles Formia non conosce confini nel Girone B della Serie C1 di futsal.
La corazzata biancoblu vince anche il derby contro il Buenaonda Aprilia per 5-2 con tanto di tripletta dello straripante Rondon e prosegue il percorso d’imbattibilità a 27 punti.
Il diretto inseguitore Colleferro strappa un’importante vittoria 5-4 sull’insidiosa Sanvitese e sale a 21 punti, nella terra di nessuno distante 6 punti dal treno Heracles e altrettanti su Latina, Tennis Club Parioli e Laundromat.
Latina risale fortemente la china e raggiunge la piazza d’onore provvisoria vincendo 7-2 l’altro derby di cartello pontino contro un’onorevole Laundromat Gaeta, vittima di infortuni e perciò costretta a giocare a ranghi ridotti. Per saperne di più, vi consigliamo di leggere l’articolo riportato qui sotto.
Per Parioli vittoria corsara in quel di Levante Roma per 1-3 con le reti di Funaro, Del Nero e Fiore.
La quasi impresa di Maranola contro la Laundromat ringalluzzisce l’Academy SM Ferentino, che stavolta non si fa rimontare e strappa finalmente il primo successo stagionale sulla Polisportiva Ciampino.
Continua il momento no di un’élite della vigilia, Albano, che scivola al decimo posto dopo la sconfitta casalinga contro Casalbertone.
Da stasera, con La Pisana – Colleferro, inizia la fase di ritorno del secondo turno di Coppa Lazio. Domani alle ore 21 a Maranola riflettori puntati su Laundromat – Heracles; i formiani partiranno con un tesoretto di 7 reti sui gaetani dopo l’8-1 dell’andata. Servirà una grande impresa ai biancorossi per accedere ai quarti.
Risultati 9a Giornata – Serie C1 Maschile, Girone B
Albano – Casalbertone 2-4
Colleferro – Sanvitese 5-4
Zagarolo – Ardea 2-0
Latina – Laundromat Gaeta 7-2
Heracles – Buenaonda 5-2
Levante Roma – Tennis Club Parioli 1-3
Academy SM Ferentino – Polisportiva Ciampino 4-2
Classifica
Heracles 27 punti
Colleferro 21
Latina 15
Tennis Club Parioli 15
Laundromat Gaeta 15
Buenaonda 14
Sanvitese 13
Zagarolo 11
Casalbertone 11
Albano 10
Ardea 9
Levante Roma 9
Polisportiva Ciampino 5
Academy SM Ferentino 3
Lascia una risposta