FUTSAl: Ecocity Futsal Cisterna vittoriosa a Senise, si torna subito in campo

Torna subito a vincere l’Ecocity Futsal sul campo del Futsal Senise. Tour de force per i cisternesi, che domani scenderanno nuovamente in campo , nel recupero della sesta giornata.

Trasferta positiva e reazione immediata della squadra di Angeletti, che sul campo del Futsal Senise, vince per 6-2, la sfida della dodicesima giornata.

Subito un segnale importante per la corsa promozione, il poker di Maina e le marcature di Bassani e Cardoso, portano a 21 punti i cisternesi ed al mantenimento del secondo posto del girone F.

Poco tempo per pensare e rilassarsi, perché c’è da scendere di nuovo in campo domani (12 gennaio) sul campo dell’AP Calcio a 5. Si recupera la sesta giornata di campionato.

Importante sarà rimanere concentrati per questo tour de fource, con una settimana tiratissima. I campani sono quarti a 14 punti, dopo 8 partite giocate. Vittoriosi lo scorso sabato contro Alma Salerno con il punteggio di 5-2.

Ancora una trasferta, lontani dal Palacesaroni, con una squadra da tenere d’occhio. Ogni pretendente non disdegna grattacapi all’Ecocity Futsal.

Il rendimento dello scorso sabato non può che far bene per la corsa promozione, con un organico incisivo che ha saputo risolvere il match grazie a tanta concentrazione per tutti i minuti di gioco.

AGGIORNAMENTO:

Il match contro l’A.P. Calcio a 5, in programma domani, alle 19:00, è stato rinviato a data da destinarsi a causa della sospetta positività di alcuni tesserati del Cisterna.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.