Futsal: gradito ritorno in casa Accademia Sport

Un gradito ritorno, quello tra i pali del sodalizio orange del presidente Bertoni: si tratta di Daniel Criscuoli, classe 86, con trascorsi eccellenti e già in organico in società la scorsa stagione come preparatore dei portieri.

Criscuoli andrà ad aggiungersi a Zappalà e Favero, nel gruppo portieri della prima squadra, che disputerà il campionato provinciale di serie D.

Inoltre Daniel, sarà un autentico punto di forza del team amatori, che comincerà a svelare i suoi protagonisti nei prossimi giorni, a partire dal tecnico.

“Questa per me è una sfida, – dichiara Criscuoli – perché mi rimetterò in discussione dopo alcuni anni di inattività. Però questa per me, è molto più di una società: si tratta di una vera e propria famiglia e vi assicuro che non è la solita frase fatta. Cercherò di dare il mio contributo tecnico e di esperienza agli altri miei compagni di reparto”.

Molto attivo in questa fase di rilancio, il club del patron Marco Bertoni, che comincerà a scoprire le carte nei prossimi giorni, con tante interessanti novità.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.