Futuro a rischio per l’Insieme Formia

Futuro a rischio per l’Insieme Formia. A pochi mesi dalla conquista della Coppa Italia di Eccellenza nella finale vinta contro gli universitari della Luiss, con ancora vive negli occhi le immagini di una squadra travolta dall’entusiasmo della tifoseria biancazzurra festante, l’alba di un nuovo giorno propone una situazione ad alto rischio estinzione per il club di patron Alessandro Anelli.

Le indiscrezioni che ci arrivano da fonti affidabili metterebbero seriamente a RISCHIO IL FUTURO DELL’INSIEME FORMIA, con il massimo dirigente del club formiano, Alessandro Anelli, ci dicono pronto a gettare la spugna e lasciare il calcio.

Viene spontaneo chiedersi il perchè di questo potenzialmente vero e proprio tsunami. Stando alle informazioni in nostro possesso il tutto sarebbe da ricondurre a problematiche sia esterne, nello specifiche le richieste pervenute dall’amministrazione comunale in legate all’uso del “Parisio”, sia interne, con punti di vista gestionali di fatto diametralmente opposti tra settori della società, in particolare la Scuola Calcio dell’Insieme Formia.

Una miscela esplosiva che agirebbe da detonatore con patron Anelli, ci raccontano, estremamente determinato nell’idea di mollare tutto. “Sono pronto a cedere la squadra anche gratis”, avrebbe urlato ai suoi più stretti collaboratori il presidente dell’Insieme Formia.

Non possimo escludere che si possa trattare di uno sfogo ma, da quello che ci risulta, la situazione interna alla società sarebbe di massima tensione e, se non ripartisse il dialogo, sia con gli amministratori locali che all’interno della società, il rischio sarebbe quello di arrivare a tirare troppo la cordafino a spezzarla.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.